Skip to main content

PS 12/16/20L

Accurato sistema di sollevamento a controllo elettronico per operazioni di accatastamento sicure e veloci.

> Preciso e di facile controllo

La serie PS 12-20L è progettata per operazioni di impilamento con capacità da 1200 kg fino a 2000 kg. Con il timone lungo l’operatore può mantenere una distanza di sicurezza durante lo svolgimento del proprio lavoro.
Grazie al delicato sistema di sollevamento completamente proporzionale, le operazioni di accatastamento diventano più sicure e veloci.
Con componenti e tecnologie di alta qualità e all’avanguardia delle migliori marche, il camion compete con altri marchi leader nel mercato.

• Il design garantisce forze operative inferiori rispetto ai sollevatori con timone corto. L’altezza di lavoro del timone è ergonomica e di facile controllo per l’operatore. Nello specifico le operazioni di picchettamento diventano più ergonomiche e rapide grazie alla distanza di sicurezza e alla migliore visuale delle forche.

• Il design a 4 ruote con il timone montato lateralmente offre una visione precisa e perfetta delle forche.

• Il sistema di sollevamento proporzionale a controllo elettronico garantisce un posizionamento preciso ad ogni altezza.

• La tecnologia CANBUS significa meno cablaggio con maggiore affidabilità. Ai fini della manutenzione, la tecnologia CANBUS può essere analizzata e regolata facilmente in modo che i tempi di fermo siano inferiori rispetto ai sollevatori senza CANBUS.

Sei interessato a questo modello?

> Telefonaci: 0572.635.536

> Scrivici Vai >>